Assistenza Remota

Parmacontrols dispone di un Servizio di Assistenza via internet per sistemi HiControls, Eagle PI, Sacmi, LaboMetrology.

I clienti che non dispongono di un contratto di assistenza remota programmata o preventiva, possono comunque disporre del supporto dei nostri tecnici specializzati.

Per permettere il collegamento remoto è necessario che il cliente disponga di una connessione internet alla tariffa del proprio provider locale. Per i clienti che non hanno in dotazione il modulo di tele-assistenza da remoto è possibile fornire un pacchetto software-hardware di tele-assistenza comprendente un CD, un libretto esplicativo, un modem esterno USB, una licenza d'uso.

Il servizio è disponibile quotidianamente. Potete contattarci e richiedere l’intervento via telefono o mail (clicca qui).

Ricevuta la richiesta, un nostro tecnico si renderà disponibile ricontattando nel modo più opportuno la persona che ha richiesto l’assistenza per stabilire la connessione ed effettuare l’intervento.

Al termine del collegamento sarà compilato un rapporto che contiene i seguenti dati:

  • data
  • società chiamante
  • nome del tecnico chiamante
  • motivo della chiamata, tipo di sistema che ha dato il problema, tipo di problema riscontrato
  • soluzioni indicate per risolvere il problema
  • informazioni impartite
  • nome del tecnico Parmacontrols che presta l’assistenza

Assistenza Remota